"Dark Waters" in blu-ray
Dopo il grande successo riscosso dal suo nuovo cortometraggio, LADY M 5.1, che ha debuttato poche settimane fa negli USA, al Mana Contemporary Museum (uno degli spazi dedicati all'arte contemporanea più prestigiosi al mondo) DARK WATERS, il lungometraggio di Mariano Baino che negli anni ha accumulato numerosissimi seguaci tra gli appassionati del gotico e del cinema d'essay, uscirà in Blu-Ray negli USA in una nuovissima edizione rimasterizzata.
La distribuzione sarà curata da Severin Films che, per l'occasione, ha messo insieme un pacchetto veramente allettante per tutti gli appassionati di cinema.
Infatti, per questa anticipatissima uscita in Blu-Ray, DARK WATERS è stato rimasterizzato in full HD dal negativo originale e il film sarà accompagnato da una lunghissima serie di contenuti speciali preparati appositamente per l'occasione.
3 leggendari cortometraggi e un videoclip diretti da Baino saranno inoltre inclusi nel disco, così come lo saranno tutti i contenuti speciali già inclusi nell'ormai rarissimo DARK WATERS Special Edition Box-Set distribuito dalla NoShame nel 2006.
Come se non bastasse, il disco sarà accompagnato da una chicca esclusiva per tutti gli amanti dei gadget: una spilla di metallo a immagine e somiglianza dell'amuleto che ha un ruolo fondamentale nello scatenare gli eventi apocalittici di cui racconta il film di Baino.
Redazione
Manifesto 0, 8 aprile 2017
Collaborazioni:
Se anche tu vuoi collaborare con Manifesto 0 o chiedere la pubblicazione di un qualsiasi contenuto inerente scrivici a Emme0Mzero@gmail.com
Tag più frequenti:
© 2012 - 2017 by Manifesto Ø