EXTREME JUKEBOX E BLOODY SIN
Nei giorni scorsi sono usciti due nuovi trailer: EXTREME JUKEBOX di Alberto Bogo e BLOODY SIN del grande Domiziano Cristopharo.
Del primo abbiamo avuto il piacere qualche mese fa di parlarne direttamente con il regista durante un'intervista che potete trovare QUI. Il cortometraggio slasher vede la presenza di Pino Scotto nel ruolo del prete e la collaborazione di Andrea Lionetti per quanto riguarda la sceneggiatura. Come riferitoci mesi fa il film è una specie di epitaffio musicale di Bogo dove possiamo trovare le sue grandi passioni: il cinema e la musica, passioni che condivide anche Lionetti. EXTREME JUKEBOX è un film giocattolo dove i due autori non vogliono raccontare una storia, ma descrivere un mondo (quello del rock/metal) e giocare spudoratamente con alcuni dei suoi luoghi comuni.
Di Von Chanelly
Manifesto 0, 2013
Invece Domiziano mentre si trova alle prese con le buffe regole della censura italiana con il suo ultimo film RED KROKODIL, torna con un nuovo horror tratto dal fumetto italiano “Oltretomba”: BLOODY SIN. Come sempre il suo stile è accattivante, sensuale, onirico e sanguinoso. Nella sceneggiatura ritroviamo Filippo Santaniello mentre nel cast ci sono Nancy de Lucia, Dallas Walker, Lorenzo Balducci, Clio Evans, Arian Levanael, Roberta Gemma, Daniel Baldock con la straordinaria partecipazione del grandissimo Maestro Ruggero Deodato.
Collaborazioni:
Se anche tu vuoi collaborare con Manifesto 0 o chiedere la pubblicazione di un qualsiasi contenuto inerente scrivici a Emme0Mzero@gmail.com
Tag più frequenti:
© 2012 - 2017 by Manifesto Ø