top of page

John Real gira alle pendici dell'Etna

Il giovanissimo regista italiano, Giovanni Marzagalli, in arte John Real, vincitore di numerosi premi prestigiosi, ha recentemente prodotto e diretto la tv serie americana "Feel the Dead" alle pendici dell'Etna con la presenza di un cast hollywoodiano non indifferente. Il vulcano infatti, ha ospitato l’attrice protagonista Estella Warren, conosciuta per la sua collaborazione con il regista Tim Burton né “Pianeta delle scimmie” e l’attore statunitense William Mcnamara.

 

Lo show tv è sui generis di "The Walking Dead" ed è stato girato per un importante canale televisivo americano - l’uscita è prevista per l’anno prossimo - . La produzione è nata tramite la stretta collaborazione tra Italia e Stati uniti: tra i produttori che hanno partecipato alla realizzazione di questa serie tv c'è pure il premio Oscar Phil B. Goldfine

La storia parla di una famiglia americana che durante una vacanza in Italia, si ritrova nel bel mezzo di un apocalisse zombie.

Altri nomi del cast sono: Sabrina Culver, Massimo Dobrovic, Carl Wharton, Asia Leone, Fiona Whitelaw, Gerry Shanahan, Neb Chupin, Gianni Capaldi, Emanuele Leone, Antonella Salvucci e Antonio Lujak.

 

 

ARTICOLI CORRELATI:

 

Redazione

Manifesto 0, 3 marzo 2017

 

Collaborazioni: 

Se anche tu vuoi collaborare con Manifesto 0 o chiedere la pubblicazione di un qualsiasi contenuto inerente scrivici a Emme0Mzero@gmail.com

Tag più frequenti: 

© 2012 - 2017 by Manifesto Ø

bottom of page