top of page

E' capitato più volte di trovarsi in situazioni spiacevoli, in situazioni di disagio lavorativo e culturale, e per cambiare le cose il modo più efficace ormai sembrano essere le petizioni. Per questo è nata la Sezione delle Petizioni, per dare spazio e visibilità a tutte quelle petizioni che riguardano il mondo cinematografico e tutti quei campi a lui correlati.



Hai anche tu una petizione da far conoscere? Scrivici a Emme0Mzero@gmail.com e la pubblicheremo su questa pagina.

Petizioni: la tua Firma per il Cambiamento

CINEMA2DAY: LA PETIZIONE



Lettera al Ministro Franceschini: proroghiamo l'iniziativa Cinema2day fino all'estate. I risultati parlano chiaro, 1 italiano su 100 si è recato in sala.

 

I risultati da record dei biglietti venduti sono sotto gli occhi di tutti. Finalmente un'iniziativa popolare che riavvicina la politica al paese reale. Finalmente un'iniziativa "per riavvicinare le persone alla magia della sala".

Analizzando i dati CINETEL e le varie agenzie che hanno commentato il boom degli spettatori, è chiaro che gli italiani hanno risposto con entusiasmo sin dal debutto del primo mercoledì di settembre (circa 598mila ingressi) per continuare con il secondo (circa 1 milione) e fino all'ultimo dell'11 gennaio di oltre un milione di ingressi.

ELENCO PETIZIONI PASSATE

 

Riapriamo il Cinema Aquila al Pigneto (Roma, 2016)

 

CINECITTA' non deve diventare come Pompei (2014)

 

Revisione delle norme comunitarie sul Diritto d'Autore (2014)

 

Tax Credit (2013)

 

Eccezione Culturale (2013)

 

CINECITTA' Bene Comune (2013)

 

Film Commission Piemonte e FVG (2012)

 

CINECITTA' Sciopero (2012)

 

 

Per FIRMARE clicca QUI

Collaborazioni: 

Se anche tu vuoi collaborare con Manifesto 0 o chiedere la pubblicazione di un qualsiasi contenuto inerente scrivici a Emme0Mzero@gmail.com

Tag più frequenti: 

© 2012 - 2017 by Manifesto Ø

bottom of page