1978
Il genere poliziottesco degenerò in film che o seguono il boom dell'erotico o copiano cose già viste, come LA POLIZIA SCONFITTA, PORCI CON LA P38.
LA MONTAGNA DEL DIO CANNIBALE ha successo grazie alle tematiche trattate riconducibili alla gimnofagia e alla vorarefilia.
Analogo è il sottovalutato e censurato AVERE VENT'ANNI di Di Leo il quale sfiorando certi problemi ha l'occasione di raccontare a modo suo una determinata realtà con un inaspettato finale crudo ma significativo. Il regista non giudica la nuova generazione ma i genitori, la generazione prima è la fonte di tanti mali, colei che predica ma è la prima a comportarsi da animale, in fondo erano solo due giovani in un certo senso innocenti che volevano vivere la propria giovinezza con la nuova filosofia.
P
PARI E DISPARI
PIEDONE L'AFRICANO
PORCI CON LA P38
PRIMO AMORE
Q
QUEL MALEDETTO TRENO BLINDATO
R
-
S
SQUADRA ANTIMAFIA
T
-
U
-
V
-
W
-
X
-
Y
-
Z
-
I IL VIZIETTO IO TIGRO, TU TIGRI, EGLI TIGRA
J -
K -
L L'ALBERO DEGLI ZOCCOLI L'ARMA LA MAZZETTA LA MONTAGNA DEL DIO CANNIBALE LA MORTE AL LAVORO LA POLIZIA SCONFITTA LE STRELLE NEL FOSSO LO CHIAMAVANO BULLDOZER
M -
N NON SPARATE SUI BAMBINI
O -
|
NUMERI & SIMBOLI
-
A
AMORI MIEI
AVERE VENT'ANNI
B
-
C
CIAO MASCHIO
COME PERDERE UNA MOGLIE E TROVARE UN'AMANTE
CORLEONE
D
DIMENTICARE VENEZIA
DOVE VAI IN VACANZA?
E
ECCE BOMBO
F
FATTO DI SANGUE TRA DUE UOMINI PER CAUSA DI UNA VEDOVA
FORZA ITALIA!
G
-
H
-
Collaborazioni:
Se anche tu vuoi collaborare con Manifesto 0 o chiedere la pubblicazione di un qualsiasi contenuto inerente scrivici a Emme0Mzero@gmail.com
Tag più frequenti:
© 2012 - 2017 by Manifesto Ø